MILANO VERDE

i polmoni che non ti aspetti

Partiamo dal giardino all'inglese della GAM di Milano, da quel pittoresco che pare tanto spontaneo quanto è in realtà curato,

il perfetto esempio del giardino ottocentesco, attraversiamo

i Giardini Pubblici Idro Montanelli alla ricerca di piccoli e grandi luoghi speciali, per poi concludere il percorso con una passeggiata in città fino alla Biblioteca degli Alberi e al Bosco verticale, la nuova frontiera della natura.

L'itinerario non prevede ingressi.

 Potete iscrivervi entro le date indicate scrivendo a info@ambarabart.com o chiederci di fissare una data appositamente per voi.
L'itinerario ha una durata di 2 ore.

 

Per singole persone: il contributo richiesto di 15,00€ comprende la visita guidata, l'ingresso ad eventuali musei o luoghi ha un costo a parte, indicato, ed è legato alla disponibilità della struttura. La prenotazione deve avvenire via email all'indirizzo info@ambarabart.com entro la data indicata. Per gruppi già formati: interessati ad approfondire lo stesso percorso è possibile concordare altri orari di visita al costo di 160,00€. È possibile modificare l'itinerario creando un percorso ad hoc e includendo tutti o alcuni dei luoghi indicati. 

© 2017. Ambarabart A.p.s. / / / C.F. e P.I.  09725150966