CHI SIAMO

Schermata 2018-09-04 alle 22.00.52.png
WhatsApp Image 2018-09-04 at 08.56.28.jp
WhatsApp Image 2018-09-04 at 22.07.34.jp
Ambarabart è un'associazione culturale nata a Milano nel dicembre del 2016 dal desiderio di valorizzare, promuovere e diffondere la CULTURA ARTISTICA, attraverso la fruizione delle OPERE D’ARTE, ARCHITETTURA, DESIGN, MODA e delle varie espressioni della creatività umana.
Puoi scaricare a questo link il nostro atto costitutivo e statuto.
Conoscendo l'arte si può scoprire di più se stessi, perché questa è espressione dell'uomo. In un mondo che spesso va di fretta vogliamo dare il tempo necessario a ciascuno per INCONTRARE DIRETTAMENTE OPERE E ARTISTI, perché avvenga un'esperienza di conoscenza profonda - di CONTEMPLAZIONE – diversa dalla rapida visione di cui talvolta ci accontentiamo.
Organizziamo VISITE GUIDATE, INCONTRI, EVENTI e VIAGGI in Italia e all’estero, accompagnando  alla ricerca e alla scoperta della bellezza che ci circonda.
Svolgiamo anche LABORATORI e ATTIVITÀ DIDATTICA presso istituti, fondazioni, scuole, enti pubblici o privati per favorire  l'incontro con l’arte.
Il nostro metodo e le nostre proposte  possono essere declinati secondo le esigenze di scuole, istituzioni, aziende, singoli e gruppi di privati.
È possibile sostenere le attività dell'Associazione con una donazione annua  di € 20, che permette di partecipare ai nostri eventi  a condizioni speciali. Per avere tutte le informazioni necessarie a sostenerci cliccate pure qui.
L'associazione si avvale della collaborazione di un team di giovani professionisti formati e coordinati grazie alla consulenza di MARIA ELISA, CHIARA e ARIANNA. Stessa laurea in Storia dell'arte, una Scuola di specializzazione in Storia dell'arte contemporanea, una specializzazione in Storia dei tessili e della moda e una in Storia dell'architettura. Esperienze lavorative che spaziano dalla didattica all'editoria, ai beni culturali in Italia e all'estero.

© 2017. Ambarabart A.p.s. / / / C.F. e P.I.  09725150966